possiamo recuperare le trattenute sul tuo stipendio e gli assegni sociali che ti spettano di diritto

 

 

Se stai lavorando o hai lavorato in un paese straniero e hai difficoltà a sapere se ti è possibile ricevere dei rimborsi fiscali affidati a noi. Tramite una ricerca gratuita siamo in grado di verificare se hai diritto a un rimborso o a ricevere assegni da parte di qualsiasi ente pubblico del paese estero di riferimento.

 

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

In tutti i paesi è possibile effettuare la dichiarazione dei redditi e acquisire il diritto a farsi rimborsare le imposte che il vostro datore di lavoro ha pagato in eccesso per vostro conto.

 

ASSEGNI SOCIALI

Attraverso una consultazione con gli enti del paese estero preposti a questa funzione si ha la possibilità di verificare se avete diritto a percepire degli assegni sociali per via della vostra situazione lavorativa o per il vostro stato familiare, calcolando la stima degli importi che potrete ottenere. Successivamente vi assisteremo per tutto l’iter burocratico fino all’ottenimento dei benefits.

 

 

GESTIONE DEI CONTRIBUTI PENSIONISTICI

Il tuo rapporto di lavoro all’estero ti consente di maturare dei contributi pensionistici nel paese che ti ospita. Questi contributi possono essere utilizzati per pianificare la tua pensione futura, sia in Italia che all’estero. In alcuni casi possono anche essere liquidati in anticipo. Richiedi a noi un pianificazione della tua futura pensione.

 

  _________________________                                                             

Inoltre abbiamo la possibilità di verificare se tutti i tuoi adempimenti e le operazioni fiscali a te intestate che vengono eseguite all’estero siano in regola. Non basta fare altro che chiamare al nostro numero, inviare un’ e-mail o compilare il form sul nostro sito per mettersi in contatto con i nostri consulenti. Verrà subito individuato il consulente che meglio di tutti può darti assistenza per il paese specifico di riferimento.